SONDAGGIO MN - L'83% dei lettori sta con Sinisa e lo vuole ancora in panchina

SONDAGGIO MN - L'83% dei lettori sta con Sinisa e lo vuole ancora in panchinaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 dicembre 2015, 16:01Primo Piano
di Thomas Rolfi

Una settimana da dentro o fuori, quella appena trascorsa da Sinisa Mihajlovic tra Coppa Italia e campionato. Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona - che faceva seguito a quello di Modena contro il Carpi - il tecnico serbo era finito nuovamente sulla graticola, reo di aver conquistato con la sua squadra due soli punti contro due club che occupano rispettivamente la penultima e l'ultima posizione in classifica. Non certamente le premesse migliori per preparare il dentro o fuori con la Sampdoria in Tim Cup e l'ultima gara del 2015 contro il Frosinone.

IL SONDAGGIO - Le voci di una società sempre meno vicina al proprio allenatore e che stava pensando ai possibili sostituti, hanno iniziato a rincorrersi con sempre maggiore insistenza. Per questo motivo, la redazione di MilanNews.it ha aperto un sondaggio (consultabile cliccando QUI)per capire quale fosse la posizione dei lettori in merito alla posizione di Sinisa Mihajlovic, se lo esonererebbero oppure continuerebbero con lui. Il risultato è stato abbastanza schiacciante, il tifo rossonero si è schierato con Sinisa per l'83,36% (5.700 voti su 6.838), mentre solo il restante 16,64% cambierebbe guida tecnica.

IL PROSIEGUO - Il Milan ha passato il turno di Coppa Italia contro la Sampdoria e ora il cammino verso la finale appare spianato, almeno sulla carta. Per il momento, dunque, Mihajlovic e la sua squadra hanno messo a tacere le voci di esonero del tecnico. L'unico modo per far sì che Sinisa possa lavorare serenamente è continuare su questa strada nel 2016 e continuare il filotto positivo intrapreso dopo la batosta con il Napoli alla 7° giornata. Quello che si augurano tutti i tifosi rossoneri in vista del nuovo anno.