Tuttosport - Immobile, il Milan ci prova per davvero: gli agenti dell’attaccante in Germania per capire le intenzioni del B.Dortmund
In attesa della fine del campionato e di novità sulla cessione di quote della società rossonera, in via Aldo Rossi si sta iniziando a pensare alla nuova stagione, che sarà caratterizzata da un Milan con molti italiani in rosa. Il progetto di Berlusconi è stato ribadito anche ieri da Adriano Galliani, che è al lavoro per soddisfare la richiesta del presidente rossonero e avrebbe già individuato il primo tassello del prossimo Milan made in Italy, cioè Ciro Immobile.
SERVE UN CENTRAVANTI - Come riporta questa mattina Tuttosport, con Destro che non verrà riscattato alla cifra richiesta dalla Roma (16 milioni di euro) e con l’addio di Pazzini che è in scadenza di contratto, il club milanista è alla ricerca di una nuova prima punta e avrebbe messo gli occhi sull’ex attaccante del Torino. La novità delle ultime ore è che gli agenti del giocatore, che è seguito dal Milan da diverso tempo, sono volati a Dortmund per capire quali sono le intenzioni del Borussia in vista della prossima annata.
PRESTITO ONEROSO - Dopo una stagione piuttosto deludente, la valutazione di Immobile, che la scorsa estate è stato pagato circa 20 milioni, è scesa e difficilmente i tedeschi riusciranno a recuperare quella cifra: per questo motivo, il Borussia avrebbe aperto le porte ad un prestito oneroso con riscatto già prefissato e legato a presenze e gol. Con il suo arrivo, si ricomporrebbe poi la coppia con Alessio Cerci che, grazie ad Immobile, potrebbe rilanciarsi dopo sei mesi in cui non ha reso come tutti si aspettavano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


