Tuttosport - Mercato Milan: niente over 30, avanti con il progetto giovani. Ibra unica eccezione

Tuttosport - Mercato Milan: niente over 30, avanti con il progetto giovani. Ibra unica eccezione
mercoledì 18 dicembre 2019, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan resta in attesa della risposta di Zlatan Ibrahimovic, che per ora non ha preso una decisione sul suo futuro. La proposta rossonera è ormai nota a tutti: contratto di sei mesi e opzione di rinnovo per un'altra stagione in caso di quarto posto. Elliott ha già dato il suo via libera a questo affare, che rimane comunque un'eccezione: se infatti alla fine dovesse arrivare un no dallo svedese, i rossoneri cercheranno comunque un altro attaccante sul mercato, ma non sarà un altro over 30.

ECCEZIONE IBRA - Lo riferisce stamattina Tuttosport che spiega che i dirigenti di via Aldo Rossi andranno nel caso su un centravanti giovane che possa contendere il posto a Piatek. Si raffreddano quindi le piste che portano per esempio a Mario Mandzukic e a Olivier Giroud in quanto entrambi hanno più di 30 anni. Ibra rappresenta quindi l'unica eccezione, altrimenti si andrà avanti con il progetto giovani.

DUE NOMI - Tra i nomi che potrebbe diventare caldi nelle prossime settimane ci sono quelli di due giocatori che militano nel Real Madrid: il primo è quello di Luka Jovic, mentre il secondo è quello di Mariano Diaz. I rapporti tra il Milan e i Blancos sono ottimali, come dimostra anche l'affare Theo Hernandez, e chissà che gli spagnoli non aprano al prestito di uno dei due attaccanti. Per il momento, però, è tutto in stand-by in attesa della risposta di Ibra.