Tuttosport - Milan, Bacca verso l’addio: per sostituirlo i rossoneri pensano a Pavoletti, Gabbiadini e Dzeko
In attesa della firma del preliminare per la cessione della maggioranza del Milan ai cinesi, il mercato rossonero continua ad essere fermo in quanto Adriano Galliani non può chiudere nessuna operazione fino a quando non sarà siglato questo accordo con la cordata di Pechino. Solo una cessione importante, come quella di Carlos Bacca, potrebbe quindi permettere al club di via Aldo Rossi di avere le risorse necessarie per chiudere subito qualche colpo.
PROBLEMA INGAGGIO - Il colombiano sembra essere vicino al trasferimento al West Ham, che ha già raggiunto un’intesa con il Milan per 30 milioni di euro, mentre va ancora trovato un accordo sull’ingaggio dell’ex Siviglia: nella giornata di oggi, è infatti previsto un incontro tra le parti, ma c’è il rischio che tutto si concluda con un nulla di fatto in quanto Bacca pretende uno stipendio superiore ai 4 milioni che percepisce ora al Milan.
TRE PISTE - Nelle prossime ore, si saprà quindi qualcosa di più, ma intanto i rossoneri hanno già pronta una lista con gli eventuali sostituti del colombiano: secondo Tuttosport, sono tre le piste percorribili dalla società milanista, cioè Leonardo Pavoletti, Manolo Gabbiadini e Edin Dzeko. Su quest’ultimo, in particolare, potrebbe scatenarsi un derby di mercato con l’Inter che starebbe pensando al centravanti della Roma in caso di addio di Mauro Icardi.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

