Tuttosport - Milan, barricate a San Siro: Pippo è indifendibile. Tassotti unico candidato, il club non sa cosa fare

Tuttosport - Milan, barricate a San Siro: Pippo è indifendibile. Tassotti unico candidato, il club non sa cosa fareMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 marzo 2015, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Filippo Inzaghi è sempre più in bilico. L’ennesima frenata in Campionato, ha complicato ulteriormente la posizione del mister, che ora rischia l’esonero. Bisogna, però, capire quali sono le reali intenzioni del club rossonero. Cacciare un allenatore dopo una vittoria è impossibile, scrive stamane il quotidiano Tuttosport, ma è possibile (anzi, possibilissimo) allontanare un tecnico che, a distanza di mesi, non è ancora riuscito a dare un’identità al suo gruppo.

CAMBI E FISCHI - Le scelte di Inzaghi fanno discutere, così come le sostituzioni e la gestione (spesso approssimativa) delle partite. Ieri, ad esempio, il cambio Pazzini-Bocchetti ha mandato su tutte le furie il pubblico di San Siro. Un segnale devastante per la squadra, che da quel momento si è abbassata ulteriormente, costretta dal suo allenatore a giocare con ben quattro difensori centrali (Bonera, schierato a destra, non è certo un terzino). Può il Milan, si chiede Tuttosport, difendere in casa uno striminzito 2-1 contro il Verona? Assolutamente no. Ecco perché Pippo adesso rischia e parecchio.

DUBBI - Dovesse esserci ancora lui, tra nove giorni, a Firenze, sarebbe l’ennesima non scelta di una società allo sbando, attacca il quotidiano torinese. Adriano Galliani ha lasciato lo spogliatoio scuro in volto, ma la decisione non è stata ancora presa. Anche perché, al momento, l’unica alternativa credibile sembra essere Tassotti. In casa Milan, dunque, regna l’incertezza.