Tuttosport - Milan, l’attacco è il reparto che ha più bisogno di rinforzi: Depay sempre primo nome della lista, Cavani o Falcao per la numero 9

Tuttosport - Milan, l’attacco è il reparto che ha più bisogno di rinforzi: Depay sempre primo nome della lista, Cavani o Falcao per la numero 9MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 maggio 2018, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Per capire quanto potrà spendere il Milan nel mercato estivo bisognerà aspettare le decisioni dell’Uefa sul settlement agreement, ma è già chiaro che l’obiettivo sarà quello di creare una squadra in grado di lottare fino all’ultimo per la Champions League. Dopo che un anno fa c’è stata una vera e propria rivoluzione per creare una base solida, ora è arrivato il momento di puntellare la rosa milanista con rinforzi mirati, di qualità e di esperienza.

VECCHIO PALLINO - Secondo Tuttosport, il reparto in cui ci saranno più novità dovrebbe essere l’attacco, vale a dire quello che ha sofferto di più in questa stagione. Il primo nome della lista del Milan da mesi è quello di Memphis Depay: l’attaccante esterno del Lione è un vecchio pallino del ds Massimiliano Mirabelli, il quale farà di tutto per provare a portarlo a Milanello.

GRANDE BOMBER - Non è un mistero, poi, che il Milan abbia bisogno di un grande centravanti che sappia assicurare un numero importante di gol alla squadra rossonera. Prima il club di via Aldo Rossi dovrà cedere Kalinic e André Silva, poi Mirabelli si concentrerà sulla nuova punta centrale del Diavolo: sempre secondo Tuttosport, i nomi più caldi in questo momento sono quelli di Falcao del Monaco e Cavani del PSG, con quest’ultimo che potrebbe essere scambiato con Gigio Donnarumma.