Tuttosport - Milan, nuova chance da titolare per Suso: la grande voglia di riscatto dello spagnolo

Tuttosport - Milan, nuova chance da titolare per Suso: la grande voglia di riscatto dello spagnoloMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 12 ottobre 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo la panchina nel big match contro la Roma e la mancata convocazione nella Nazionale spagnola, Suso ha grande voglia di riscatto e si è allenato per tutti questi giorni agli ordini di Montella, al quale ha fatto vedere il suo grande desiderio di riprendersi una maglia da titolare. E una chance molto importante lo spagnolo la potrebbe avere domenica nel derby contro l’Inter, quando dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nel ruolo di seconda punta.

SECONDA PUNTA - Lo riferisce Tuttosport in edicola questa mattina, che aggiunge che Suso dovrebbe far coppia in attacco con André Silva, visto che Kalinic si è allenato pure ieri a parte a Milanello e dunque la sua presenza tra i convocati di Montella per la stracittadina è ancora in dubbio. Con il passaggio al 3-5-2, l’ex Liverpool è stato certamente uno dei rossoneri che ha faticato di più ad adattarsi al nuovo modulo, ma il fatto di aver potuto lavorare con continuità a Milanello in questa sosta per le Nazionali potrebbe averlo aiutato a capire meglio i movimenti da fare nel ruolo di seconda punta.

DERBY DELLA SVOLTA - Suso ha grande voglia di rivalsa, così come tutto il Milan che in campionato è reduce da due sconfitte di fila: per non rischiare di vedere compromessa la sua stagione già ad ottobre, i rossoneri dovranno infatti vincere a tutti i costi. Un successo nel derby potrebbe dare quella svolta decisiva all’annata milanista, così come a quella dello spagnolo, che spera di ripetere la grande prestazione dello scorso anno quando segnò una straordinaria doppietta nel sfida di andata.