Tuttosport - Milan, Pjaca nel mirino: rapporti saldi tra Galliani e l’agente. E per l’attacco spunta anche Lukaku

26.06.2016 10:00 di Salvatore Trovato   vedi letture
Tuttosport - Milan, Pjaca nel mirino: rapporti saldi tra Galliani e l’agente. E per l’attacco spunta anche Lukaku
MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ital-Milan o no, questo è il dilemma. L’acquisto dal Pescara del 26enne Gianluca Lapadula potrebbe essere sintomo di una volontà ben precisa, quella di allestire una squadra tutta (o quasi) italiana, ma le recenti indiscrezioni di mercato sembrano delineare uno scenario completamente diverso. Leonardo Pavoletti a parte (altro italico attaccante accostato con insistenza ai rossoneri), Adriano Galliani, secondo quanto riportato stamane dal quotidiano Tuttosport, starebbe lavorando su profili decisamente più internazionali.

NOME NUOVO - Come quello del giovane Marko Pjaca, talento della Dinamo Zagabria, nel mirino del Milan ormai da diverso tempo. I rapporti tra Galliani e l’agente del fantasista croato - riferisce Tuttosport - sono rimasti saldi, tanto da rendere possibile un nuovo assalto. Ma il nome nuovo è quello del belga Romelu Lukaku, attaccante dell’Everton. Con il Milan in mano ai cinesi - parola di Mino Raiola - l’operazione potrebbe decollare a suon di milioni, vista la valutazione del centravanti di Anversa, fuori portata per le attuali casse del club rossonero.

NON SOLO ATTACCO - Ma Galliani sta lavorando anche al reparto arretrato. Piace il centrale svizzero del Sion, Léo Lacroix (24 anni), seguito anche da Roma e Inter, mentre attenzione ad Abdoulay Konko, esterno in scadenza di contratto con la Lazio. Queste le parole del suo procuratore: "Stiamo parlando con il Milan".