Tuttosport - Milan-Rangnick, tutto fatto: conferme anche da ambienti vicini al tedesco, annuncio ad inizio agosto

Tuttosport - Milan-Rangnick, tutto fatto: conferme anche da ambienti vicini al tedesco, annuncio ad inizio agostoMilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 17 giugno 2020, 07:52Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Non che ci fossero grandi dubbi, ma nelle ultime ore sono arrivate ulteriori conferme sull'imminente sbarco al Milan di Ralf Rangnick: a riferirlo è questa mattina l'edizione odierna di Tuttosport che riporta ambienti tedeschi vicini al manager di Backnang dai quali emerge che tutti i problemi emersi negli ultimi mesi sono stati superati e che le parti sono già al lavoro per disegnare il Milan che verrà. Affare fatto quindi e annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare ai primi di agosto quando l'attuale stagione milanista sarà terminata. 

QUALE RUOLO? - Nelle prossime settimane, probabilmente alla fine del mese di giugno, dovrebbe andare in scena il tanto atteso incontro faccia a faccia tra Rangnick e Gordon Singer, ma ormai il suo arrivo in rossonero è stato definitivo e mancano solo firma e annuncio ufficiale. L'unica cosa che non è ancora chiara è il ruolo del tedesco: tecnico e responsabile dell’area tecnica oppure solamente allenatore o dirigente? 

TUTTO A POSTO - Nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più, così come si conosceranno ulteriori dettagli sullo staff di Rangnick e sul budget a disposizione. E' noto che su questi due temi in particolare ci siano stati dei momenti di frizioni tra le parti, dovuti anche al fatto che il tedesco è una persona molto esigente. Elliott ha però fatto un grande lavoro diplomatico e lo ha rassicurato su tutto, convincendo Rangnick a dire sì all'offerta del club di via Aldo Rossi.