Tuttosport - Milan-Reina, è quasi fatta: ieri le visite mediche, ora manca solo la firma del contratto. Napoli indispettito…

Tuttosport - Milan-Reina, è quasi fatta: ieri le visite mediche, ora manca solo la firma del contratto. Napoli indispettito…MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 marzo 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nei giorni scorsi, era stato il ds rossonero Massimiliano Mirabelli a confermare il forte interesse del Milan per Pepe Reina, il quale è in scadenza di contratto con il Napoli a giugno e quindi potrebbe sbarcare a Milanello a parametro zero in estate. E nella giornata di ieri, il portiere spagnolo ha fatto un passo importante verso il club di via Aldo Rossi: l’ex Liverpool ha infatti svolto in un luogo top secret le visite mediche con il Milan, che quindi, salvo clamorosi colpi di scena, sarà la sua prossima squadra.

FIRMA CONTRATTO - Lo riferisce questa mattina Tuttosport che spiega che Reina è rimasto a Milano dopo il match di domenica sera del Napoli contro l’Inter e a partire dalle 8.30 ha svolto i consueti test fisici. A breve, è attesa poi la firma del contratto che legherà Pepe ai rossoneri per i prossimi due anni (con opzione anche per il terzo) a tre milioni di euro netti a stagione. Il club di via Aldo Rossi ha cercato di tenere nascoste le visite, senza però riuscirci.

NAPOLI INDISPETTITO - Il Napoli, da parte sua, era a conoscenza del dialogo aperto tra Reina e il Milan, ma non sembra comunque aver preso bene la notizia delle visite mediche di ieri: la società partenopea non avrebbe infatti apprezzato che i test siano stati svolti dallo spagnolo in un periodo delicatissimo per la squadra di Sarri, reduce da un punto in due giornate e superata in classifica dalla Juventus. Domenica, nel match casalingo contro il Genoa, sarà interessante capire come Pepe verrà accolto dal San Paolo.