Tuttosport - Milan-Roma, c'è ancora grande differenza tra domanda e offerta per Romagnoli: il difensore va in tournée con i giallorossi
Dopo aver rinforzato attacco e centrocampo, il Milan è al lavoro anche per regalare nuovi innesti anche in difesa a Sinisa Mihajlovic: in particolare, il tecnico milanista avrebbe chiesto un giovane centrale mancino. Alessio Romagnoli corrisponde perfettamente all’identikit del difensore richiesto dal serbo, anche se non sarà facile strapparlo alla Roma, nonostante Adriano Galliani sia in continuo pressing sul ds giallorosso Walter Sabatini.
DISTANZA AMPIA - Il braccio di ferro tra le due società continua, ma al momento la distanza tra domanda e offerta rimane ancora troppo ampia per pensare di chiudere a breve: la proposta rossonera è infatti salita a 23 milioni di euro, mentre la richiesta romanista è sempre di 30 milioni più bonus. Nella giornata di oggi, Romagnoli partirà con la Roma per l’Australia dove sarà impegnato in due amichevoli contro Real Madrid e Manchester City e successivamente si trasferirà in Indonesia per proseguire la tournée giallorossa.
SINISA LO ASPETTA - Sinisa Mihajlovic, che vorrebbe fortemente avere nella sua rosa l’ex difensore della Sampdoria, sperava di poter contare su di lui fin dai primi giorni di ritiro, ma purtroppo dovrà aspettare ancora un po’. Nonostante la distanza, le parti continueranno a sentirsi e chissà che l’inizio dell’avventura rossonera di Romagnoli non possa avvenire lontano da Milano e precisamente in Cina, dove il Milan sarà presente dal 21 al 31 luglio.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

