Tuttosport - Niang, il Torino non molla la presa ma deve aumentare l’offerta al Milan: possibile intesa a 15 milioni
L’avventura di M’Baye Niang al Milan è molto vicina alla conclusione, soprattutto dopo che il giocatore è stato scaricato anche dai tifosi milanisti, i quali, durante il match casalingo contro il Cagliari, ha esposto uno striscione con questa scritta: “In questo Milan ambizioso e rinnovato non c’è spazio per chi è stressato. Niang vattene!”. Il francese sta vivendo ormai da separato in casa visto che Montella non lo sta più convocando e dunque il suo futuro sarà molto probabilmente lontano da Milanello, anche se va detto che Fassone e Mirabelli non hanno nessuna intenzione di svenderlo.
OFFERTA BASSA - Il club maggiormente interessato a Niang sembra essere il Torino, il quale dovrà però aumentare la sua offerta ai rossoneri: lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega che i granata dovranno migliorare la loro proposta alla società di via Aldo Rossi, al momento ferma a 12 milioni di euro. Mino Raiola è al lavoro per cercare di chiudere questa trattativa e accontentare così Niang, il quale ha già espresso il suo desiderio di andare nella squadra allenata da Sinisa Mihajlovic.
SCONTO - Il Torino vorrebbe chiudere l’operazione sulla falsariga di quella andata in scena per Rincon (prestito oneroso e riscatto se il giocatore venezuelano disputerà almeno il 50% delle gare stagionali dei granata), ma il Milan non è d’accordo. Piuttosto, i rossoneri potrebbero essere disposti ad uno sconto sul prezzo del cartellino, anche se non scenderanno sotto i 15 milioni di euro. Toccherà quindi al club di Cairo alzare la propria offerta nei prossimi giorni, altrimenti Niang potrebbe anche rimanere a Milanello.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


