Tuttosport - Pobega-Colombo: il presente in prestito, il futuro al Milan

In questo avvio di stagione si parla spesso dei giovani del Milan che stanno facendo benissimo, ma è giusto mettere in evidenza anche l'ottimo rendimento che stanno avendo due prodotti del settore giovanile rossonero, vale a dire Tommaso Pobega e Lorenzo Colombo. Entrambi sono in prestito secco (il centrocampista al Torino, l'attaccante alla Spal in Serie B) e i dirigenti di via Aldo Rossi li stanno tenendo d'occhio con grande attenzione perchè nel loro futuro c'è con ogni probabilità un posto nel Milan.
IN CRESCITA - A riferirlo è questa mattina Tuttosport che, parlando di Pobega, spiega che in granata ha iniziato molto bene la stagione, giocando con continuità: il tecnico Juric lo sta poi impostando come centrocampista centrale puro, ruolo che ha già ricoperto durante la preparazione estiva anche al Milan. La sua crescita è evidente, tanto che non è escluso che già a gennaio il Toro faccia un tentativo per cambiare i termini dell'accordo con i rossoneri, ma troverà un muro invalicabile.
CAPOCANNONIERE - Anche Lorenzo Colombo sta facendo molto bene in questo avvio di stagione: con quattro gol segnati in sette partite, il prodotto del vivaio milanista è il capocannoniere della squadra biancoazzurra. Ovviamente i bilanci definitivi per entrambi verranno fatti a fine anno, ma a Casa Milan c'è grande soddisfazione per come si stanno comportando e c'è la consapevolezza che sia Pobega che Colombo hanno le potenzialità per diventare un giorno dei protagonisti anche in rossonero.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan