Tuttosport - Suso, tentazione Real: il padre lo vede bene a Madrid, il Milan se lo tiene stretto. Ma quella clausola...

"Mio figlio, sin da bambino, ha sempre tifato per il Real Madrid". Ai microfoni di Radio Marca, Jesus Fernandez, padre di Suso, ha parlato della fede madridista del giovane esterno rossonero, aprendo a un futuro nella Liga ma... "solo in una grande squadra". Insomma, a papà Suso non dispiacerebbe certo di vedere il figlio in camiseta blanca.
VOGLIA DI MILAN - Una soluzione, osserva l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, che a Casa Milan non vogliono nemmeno prendere in considerazione. Lo stesso giocatore, tra l’altro, ha più volte dichiarato la sua intenzione di rimanere in rossonero per molti anni. Non a caso, lo spagnolo ha firmato da poco il rinnovo di contratto con il club di via Aldo Rossi fino al 2022. Tuttavia, nel nuovo accordo - sottoscritto proprio alla presenza della sua famiglia - è presente una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro.
FUTURO - In estate il Milan ha respinto le richieste di informazioni e le offerte formali pervenute per il calciatore, ma adesso Suso ha un prezzo ben preciso. E se una società si presentasse con in un mano un assegno corrispondente al valore della clausola, Fassone non potrebbe far nulla per opporsi. Attenzione anche alla questione Uefa, o meglio, voluntary agreement, che potrebbe costringere i rossoneri a cedere uno o più big. Ma è un discorso ancora prematuro: Suso, infatti, non pensa al futuro... per ora.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati