Tuttosport - Tifosi, addetti ai lavori e Berlusconi: Montella accerchiato, ma il club è dalla sua parte
Tra Berlusconi e Montella il rapporto non è mai stato tutto rose e fiori. Le recenti bordate dell’ex patron milanista, dunque, non sorprendono più di tanto. In questo momento, però, si fa fatica a trovare sostenitori dell’Aeroplanino. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il tecnico rossonero è addirittura accerchiato.
RAPPORTO - Da una parte i tifosi, convinti del valore della rosa e insoddisfatti del gioco mostrato fin qui, dall’altra gli addetti ai lavori, che continuano a indicare possibili successori di Montella. E adesso Berlusconi, che ha criticato apertamente la gestione (e la conferma) di Montella. Tuttavia, sottolinea Tuttosport, l’attacco dell’ex presidente ha rinsaldato ulteriormente il rapporto tra il mister e la dirigenza rossonera.
DERBY - E così, accerchiato da più parti, Montella trova ancora più supporto da parte di Fassone e Mirabelli, che hanno più volte ribadito la fiducia all’allenatore campano. La società, dunque, si schiera con Vincenzo, che potrebbe salvare la panchina persino in caso di sconfitta nel derby con l’Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


