Zapata a MC: "Contenti per la vittoria, ora dobbiamo fare risultato con la Fiorentina. Bacca? Sapevo avrebbe fatto la rabona..."

Zapata a MC: "Contenti per la vittoria, ora dobbiamo fare risultato con la Fiorentina. Bacca? Sapevo avrebbe fatto la rabona..."MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
giovedì 14 gennaio 2016, 13:43Primo Piano
di Thomas Rolfi

Cristian Zapata ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine dell'allenamento odierno. Ecco le dichiarazioni del difensore centrale colombiano al canale tematico rossonero.

Sulla vittoria con il Carpi: "E' stata una partita difficile, sapevamo che il Carpi aveva eliminato una grande squadra come la Fiorentina. Siamo contenti di aver passato il turno e ora pensiamo alla partita in campionato con la Fiorentina".

Sulle occasioni non sfruttate: "Su questo aspetto dobbiamo migliorare tanto, con la Roma abbiamo avuto l'occasione di vincere. Nella gara di domenica dobbiamo fare risultato e fare una bella partita per conquistare i 3 punti".

Sulla Fiorentina: "La Fiorentina gioca bene a calcio, davanti sono forti e si muovono tanto. Dobbiamo essere concentrati".

Sulla possibile rimonta: "Abbiamo tutte le forze per farlo, a incominiciare da domenica. Domenica dobbiamo fare una bella partita entrando in campo senza pensieri e giocarcela per la vittoria".

Su Lasagna e Mancosu: "Sono giocatori rapidi che scappavano sempre. Ne hanno approfittato quando sono uscito e hanno segnato. Quando invece ero dietro non ho avuto problemi".

Sul gol subito: "Ho fatto uno scatto bello lungo, per poco non l'ho presa".

Sul gol mancato: "Ho avuto due occasioni per fare gol. Sono andato vicino al gol anche contro la Roma. Bisogna continuare così e continuare a crescere".

Su Bacca e la rabona: "Lo conosco molto bene, è uno a cui piace fare la rabona e quando ho visto che ha fatto il dribbling sul portiere subito ho pensato a quello perchè lui di sinistro non calcia mai. Sta facendo bene, ma può fare ancora tanto, ci sta dando una grandissima mano".

Sull'infortunio a Rodrigo Ely: "Mi spiace per Ely perchè è un bravo ragazzo che lavora sempre bene. Gli auguro tutto il bene e di recuperare il prima possibile. Lo aspettiamo".