Galliani suggerito a Cardinale da Ibra? Galli: "Per funzionare deve trovare il comune assenso, non deve essere inviso a nessuno"

Galliani suggerito a Cardinale da Ibra? Galli: "Per funzionare deve trovare il comune assenso, non deve essere inviso a nessuno"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Rassegna Stampa
di Manuel Del Vecchio

Sono sempre più insistenti le voci su un ritorno al Milan di Adriano Galliani. Lo storico ex AD rossonero, che con Silvio Berlusconi ha segnato un'epoca, una volta completato il passaggio di proprietà del Monza da Fininvest ad una cordata americana potrebbe rientrare nuovamente nel mondo rossonero. Filippo Galli, storico difensore del Milan con tanti anni d'esperienza nel Settore Giovanile del Diavolo, in un'intervista a Tuttosport ha commentato così il possibile ritorno di Galliani. Queste le sue parole sulla possibilità che a suggerire il nome dell'ex dirigente a Cardinale sia stato Zlatan Ibrahimovic:

"Io credo che in una società una persona non debba essere voluta solo da un’altra, ma l’eventuale scelta deve essere condivisa da tutto il gruppo di lavoro. Per funzionare deve trovare il comune assenso, non deve essere inviso a nessuno. Anche perché sarà fondamentale stabilire subito tutto il contesto, ossia chi fa cosa e chi decide, altrimenti si rischia di fare confusione. Poi al Milan ci sono persone che hanno l’esperienza sufficiente per risolvere questo possibile problema sin dall’inizio".