Gazzetta - Milan, per Broja potrebbero bastare 20 milioni

Non sarà una rivoluzione vera e propria, ma il Milan è intenzionato a cambiare molto in vista della prossima stagione. Dopo il secondo posto, la società vuole continuare a crescere per tentare di portare a casa lo scudetto numero 20. Si partirà dalla panchina con Paulo Fonseca designato a sostituire Stefano Pioli. Il tecnico portoghese verrà annunciato nei prossimi giorni e da quel momento poi si penserà a rinforzare l'organico specialmente il reparto avanzato.
40 milioni per Zirkzee del Bologna
Il nome più gettonato per l'attacco resta sempre Joshua Zirkzee. L'attaccante olandese è stato uno dei trascinatori del Bologna nella cavalcata che ha portato i rossoblù alla qualificazione in Champions League. L'intenzione del club è quella di offrire 40 milioni di euro più le commissioni e portare a casa un giocatore molto interessante e affidabile in zona gol.
20 milioni al Chelsea per Broja
Il secondo nome, che non preclude però l'eventuale arrivo di Zirkzee, è quello di Armando Broja. L'attaccante albanese del Chelsea, che con la sua Nazionale sarà nel girone dell'Italia all'Europeo, potrebbe tornare d'attualità per andare a rinforzare il pacchetto offensivo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta Sportiva, la valutazione sarà certamente più bassa rispetto all'olandese. 20 milioni di euro potrebbero infatti bastare.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati