Tuttosport propone: "Sul mercato per il Milan c'è pure Ausilio". Ma i 28 anni all'Inter...

Tuttosport propone: "Sul mercato per il Milan c'è pure Ausilio". Ma i 28 anni all'Inter...MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:24Rassegna Stampa
di Antonello Gioia
Tra i possibili nomi per l'Head of Football del Milan, Tuttosport segnala anche quello di Piero Ausilio, ex dirigente dell'Inter.

Tra i possibili nomi per l'Head of Football del Milan, Tuttosport segnala anche quello di Piero Ausilio: "In teoria - si legge - sarebbe sul mercato pure Piero Ausilio, che per molti versi sarebbe pure il profilo ideale, ma i 28 anni passati all’Inter rendono impraticabile la pista".

AUSILIO AVEVA SALUTATO IN QUESTO MODO L'INTER

Si riporta di seguito il messaggio di Piero Ausilio con cui saluta l'Inter"Dopo 28 anni indimenticabili, è arrivato il momento più difficile: salutare quella che per me non è mai stata una semplice squadra, ma una seconda pelle. In quasi tre decenni ho dato all'Inter ogni singolo secondo della mia vita, ogni energia, ogni battito. L’Inter è nel mio sangue, è l’aria che ho respirato ogni giorno. Il mio grazie più profondo e commosso va a voi tifosi, l'anima pulsante di questa maglia, che mi avete accompagnato e sostenuto in questo viaggio infinito. Grazie alle proprietà, dirigenti e collaboratori tutti, che negli anni mi hanno dato fiducia, dandomi l'onore di guidare l'area sportiva di questo gigante del calcio mondiale. E grazie a tutti gli allenatori, giocatori, campioni immensi e uomini veri, che con il loro talento e il loro sudore hanno alzato al cielo trofei che resteranno per sempre scolpiti nella storia di questo club, come la Seconda Stella nerazzurra. Lascio questo ruolo, ma non potrò mai staccarmi da questi colori. Oggi non si chiude solo un capitolo professionale: si separa un pezzo della mia anima da ciò che ho amato di più. Grazie Inter. Piero Ausilio".