Esordienti 2000: trionfo nella "Boing" Cup
Sui campi del Centro Sportivo Monzello, si è disputata la 4° edizione della “Boing Cup”, manifestazione riservata ai bambini classe ’99-2000.
Il torneo, a cui hanno partecipato 12 formazioni suddivise in tre gruppi, ha visto trionfare per la quarta volta consecutiva i rossoneri classe 2000 allenati da Davide Bianchessi.
Dopo essersi qualificati primi nel proprio girone battendo 2-0 la Pro Sesto con i gol di Bianchi e Parisio e il Como 4-3 (d.c.r.), i giovani rossoneri hanno affrontato le prime due classificate degli altri gironi: Genoa e Lazio. Il match contro i liguri finisce 2-0 grazie a una doppietta di Parisio, mentre il baby-rossonero Bianchi va in rete contro la Lazio, decidendo il match contro i giovani biancocelesti che vale il primo posto nel Torneo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


