Nocebomber non ha prezzo TOP. Gli infortuni in mediana il solo FLOP

Nocebomber non ha prezzo TOP. Gli infortuni in mediana il solo FLOPMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 30 gennaio 2012, 11:30Top & Flop
di Stefano Maraviglia

Ancora appuntamenti importanti, ancora punti messi in cascina e gioco che per volumi, deve far tremare gli avversari. Il Milan continua a stupire, piace e vince, cosa chiedere di più? Ibra è il padrone di casa, ma gli "ospiti" sono autorizzati a banchettare liberamente.

1° TOP - ANTONIO NOCERINO: segna sempre o quasi, ma è la continuità di inserimento a disarmare gli avversari. Dovrebbe essere un Gattuso, invece si immedesima in Boateng e si fionda a velocità supersonica nel cuore della difesa avversaria. Pararlo è impossibile, fermarlo difficile, ai rivali resta solo di sperare che la sorte gli sia avversa. Arrivato per spiccioli, chiedere ora a Gallani quanto vale.

2° TOP - ADRIANO GALLIANI: pare chiaro, il Milan con Tevez sta giocando al rischiatutto. Si proverà all'ultimo l'ingaggio dell'argentino, ecco perchè l'Ad rossonero viene inserito tra i Top. Se la strategia porterà frutto il merito sarà solo suo, se il tutto si scioglierà in un bluff, non sarà l'unico ad avere "colpe".

3° TOP - ZLATAN IBRAHIMOVIC: è il fantasista più potente del mondo, è il centravanti atipico più ficcante in circolazione, è forse il n.1 non solo in Italia.

 

FLOP:

UNICO FLOP - LA SFORTUNA E GLI INFORTUNI: può essere solo questa l'unica macchia su un ambiente che trasmette serenità Sei infortunati in mediana, un record tristemente ineguagliabile. Allegri paga lo scotto di un reparto falcidiato, i risultati buon per il Milan continuano ad arrivare.