Milan Club Margherita di Savoia - Sempre a sostegno della nostra squadra

Milan Club Margherita di Savoia - Sempre a sostegno della nostra squadra
© foto di MIlan Club Margherita di Savoia
lunedì 6 aprile 2015, 20:10Viaggio nei Milan Club
di Redazione MilanNews

Abbiamo fondato il Milan club Margherita da quasi un anno con risultati strepitosi, dando sempre il massimo nell’organizzare per i nostri soci. A partire dalle estrazione di biglietti per lo stadio o maglie dei nostri calciatori come Fernando Torres e Jeremy Menez. Il nostro impegno è di soddisfare l'esigenze dei tesserati sia per quanto riguarda le trasferte e sia per la vita sociale all'interno del club. Stiamo già effettuando riunioni per migliore il nostro Milan club per la prossima stagione organizzando diverse attività coinvolgendo diverse collaborazioni e sponsorizzazioni.

Adesso è  presto per tirare le somme, serve fare un grosso respiro e vivere in apnea questi ultimi due mesi di campionato.Noi non molliamo mai!! Un anno difficile da sopportartare per noi tifosi, ma bisogna avere pazienza e sostenere sempre la nostra squadra del cuore che ci regala emozioni e gioie, ma anche scottanti delusioni e amarezze, stati d'animo che non hanno mai intaccato il nostro spirito, quello del Milan club Margherita che vanta molti simpatizzanti anche nelle città limitrofe.

Il Milan club Margherita vanta centinaia di tifosi portati al seguito delle tante trasferte organizzate in giro per l’Italia .
Noi ci siamo e ci saremo sempre a sostenere la nostra squadra. Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che credono nel nostro progetto e a MilanNews.it per l'importante vetrina concessaci.
Forza Milan!!!!

© foto di MIlan Club Margherita di Savoia
© foto di MIlan Club Margherita di Savoia