Ag.Grenier: "Nessun contatto ma se Galliani chiama..."
Clement Grenier, centrocampista nato nel 1991, è un titolare del Lione e finora ha raccolto 21 presenze e 3 gol in Ligue 1. Il giocatore francese è così finito nel mirino di alcuni club europei importanti, tra cui Milan e Juventus. Per saperne di più, ilsussidiario.net ha intervistato il procuratore di Granier, Frederic Guerra. Ecco le sue dichiarazioni:
Ha sentito le voci di mercato che vogliono il Milan su Grenier?
Più che sentito ho letto dell'interesse del Milan per Clément, ma credo siano voci create da qualcuno per fare notizia.
In che senso?
I dirigenti del Milan mi conoscono, Galliani, Braida, ma nessuno di loro mi ha contattato quindi non posso dire nulla sull'interesse dei rossoneri, perché al momento non è reale.
Però il Milan è una grande squadra...
Certo, è una grande squadra, così come Juventus, Inter, Napoli, Roma, in Italia ci sono squadre di grande livello. Ma questo non significa nulla, se non mi chiama nessuno io non posso fare trattative fantasiose.
Ma se chiamassero i rossoneri?
A quel punto io ascolterei quello che vogliono fare con Grenier, perché un grande club merita il massimo rispetto.
Quindi lascerebbe il Lione?
Non è detto, il ragazzo sta bene in Francia.
Però è in scadenza di contratto tra un anno...
Si è vero, ma stiamo trattando con il Lione per il rinnovo del contratto. Trattiamo e vediamo se l'accordo si può fare.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

