Dzeko sogna ancora il Milan
Secondo indiscrezioni riportate da "Sportmediaset", Edin Dzeko vorrebbe ancora la maglia rossonera.
Il bomber bosniaco, arrivato solo in gennaio al City per 30 milioni di euro, sarebbe pronto a tutto per giocare nel Milan, e negli scorsi giorni si sarebbe recato a Milano per provare a convincere personalmente i vertici di via Turati. Il problema per l'attaccante ex Wolfsburg è rappresentato da Zlatan Ibrahimovic, splendido protagonista (almeno sino alle espulsioni) della cavalcata scudetto del Milan.
I vertici rossoneri sarebbero costantemente alla ricerca di un vice per lo svedese, ma Dzeko sarebbe qualcosa in più, un giocatore dal costo elevatissimo e dall'ingaggio per nulla leggero, certo non una riserva, o quanto meno un lusso importante.
Il reparto avanzato di Allegri è nutrito di giocatori, oltre allo svedese, infatti, vi sono Pato, Robinho, Inzaghi (che dovrebbe rinnovare per un altro anno) ed Antonio Cassano. Proprio il barese, però, sarebbe candidato a lasciare Milanello dopo solo 6 mesi, visto proprio lo status di riserva di lusso che si è ritagliato dal suo arrivo in gennaio. Indiscrezioni, infatti, vedono il talento di Bari Vecchia intenzionato a tornare a Genova, sponda rossoblù questa volta, lasciando vacante il posto per quel vice Ibrahimovic tanto sospirato.
Fantacalcio o meno, il Milan resta la destinazione sognata da Dzeko, resta comunque il sogno di Antonio Cassano (che al suo arrivo aveva detto di essere in paradiso), dovrebbe essere il sogno di Ganso, insomma, dopo anni di dominio nerazzurro, sembra proprio che il Milan sia tornato a turbare le notti dei migliori giocatori al mondo.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
