Genoa, Bertolacci: "Milan? Da piccolo tifavo per i rossoneri"
Arrivato al Genoa nella scorsa estate attraverso la formula della comproprietà tra il club ligure e la Roma, Andrea Bertolacci (22) ha commentato il suo momento all'interno della formazione rossoblù: "Impiego da trequartista? Ballardini - spiega il calciatore a Sky Sport - mi sta impiegando in quel ruolo, ma ho sempre giocato in tutte le posizioni del centrocampo; spero di dare sempre il massimo ma soprattutto di fare il bene della squadra".
La prima rete in Serie A dedicata all'agente Lucci? "Esatto, Alessandro per me è un secondo padre; mi segue da quando ho sedici anni. Il nostro rapporto va oltre l'aspetto lavorativo".
Futuro al Milan? "Sono cresciuto nel settore giovanile della Roma ma da piccolo tifavo per i rossoneri - ammette Bertolacci -, soprattutto perché ammiravo tantissimo Baggio. Inoltre avevo il codino e il mio agente dice che il Milan è un club speciale".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

