Il City non vuole perdere tempo. Il presidente: "Abbiamo identificato chiaramente chi sono gli obiettivi e in quali posizioni. Ci muoveremo con rapidità"

In un’intervista concessa ai canali ufficiali del club, il presidente del Manchester City Khaldoon Al Mubarak parla dell’imminente campagna di rafforzamento dei citizens, che a breve parteciperanno al Mondiale per club e vorranno sfruttare al meglio la finestra, dal 1 al 10 giugno, di calciomercato aggiuntiva concessa dalla FIFA alle partecipanti alla nuova competizione.
“Abbiamo identificato chiaramente chi sono gli obiettivi, in quali posizioni, e abbiamo la nostra opzione numero uno ben definita, così come la numero due. Ci muoveremo con chiarezza e rapidità. Il nostro obiettivo è essere pronti con la nuova rosa per il Mondiale per Club".
Il Manchester City è seriamente interessato a Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan che ha da poco rinnovato fino al 30 giugno 2030. Da capire se la trattativa per un'eventuale cessione sarà rapida o i rossoneri, che hanno scelto mister Max Allegri per rilanciarsi, prenderanno del tempo per capire bene quale può essere la scelta migliore in ottica cessioni.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan