Jashari chiede un confronto al presidente del Brugge: per Sky ribadirà di voler essere ceduto. E c'è un retroscena con una squadra araba

Jashari chiede un confronto al presidente del Brugge: per Sky ribadirà di voler essere ceduto. E c'è un retroscena con una squadra arabaMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:26Calciomercato Milan
di Manuel Del Vecchio

Stando a quanto riferisce Manuele Baiocchini a Sky Calciomercato c'è una novità per quanto riguarda la telenovela Jashari. Il giocatore ha chiesto un confronto con il presidente del Brugge che avverrà nel weekend: il centrocampista ribadirà nuovamente di non voler più giocare la squadra belga e di voler andare al Milan.

C'è un retroscena: prima dell'estate il giocatore aveva ottenuto la promessa di essere liberato per 32.5 milioni di euro, cifra che il Milan ha offerto e che il Brugge ha rifiutato perché sul giocatore ci sono club di Premier League e il NEOM, squadra araba che ha offerto 45 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Jashari però è irremovibile: o Milan o niente.