MN - Allegri soddisfatto da Thiaw. Dalla possibile cessione al Como alla permanenza al Milan

Dopo la mancata cessione al Como per 25 milioni (rifiutata da lui la destinazione, 4 milioni all’anno la proposta), Malick Thiaw va verso la conferma al Milan. Da quanto filtra, Max Allegri sarebbe rimasto piacevolmente colpito dalle doti del tedesco e anche il test di ieri con l’Arsenal gli ha dato buone sensazioni. Anche il ragazzo è felice del rapporto che si sta creando con allegri ed è contento di rimanere al Milan. Lo apprende Pietro Mazzara di MilanNews.it.
LA JUVE PROPONE UNO SCAMBIO?
Il Milan metterà a disposizione di Max Allegri un altro attaccante in questo calciomercato, che con il passare delle settimane sta assumendo sempre più le sembianze di Dusan Vlahovic. La trattativa tra la dirigenza rossonera e la Juventus procede blanda a fari spenti, anzi, ufficialmente non esiste ancora, quando invece è viva già da tempo. Il discorso è semplice: Milan e Juventus stanno cominciando a prendere coscienza del fatto che l'una potrebbe essere la soluzione per l'altra. Essenzialmente la Vecchia Signora ha un "problema" da risolvere, e il Diavolo potrebbe darle la soluzione, sempre e solo alle sue condizioni però. Scrive questa mattina la rosea che quando le due dirigenze riprenderanno in mano il fascicolo di Vlahovic, il modo più semplice per trovare un'intesa che soddisfi tutte le parti, compreso il giocatore, potrebbe essere mettere in piedi addirittura uno scambio.
Dusan Vlahovic a Milano e Malick Thiaw a Torino. Questa è una bozza sulla quale le due dirigenze potranno lavorare, anche perché così facendo si andrebbero a colmare lacune dell'una e dell'altra formazione. Il punto della questione, però, è sempre quello: c'è da far quadrare i conti, ovvero le valutazioni dei due cartellini, e trovare la cifra giusta dell'ingaggio dell'ex Fiorentina, per il quale è già pronta la maglia numero 9 del Milan. Bisogna solo stamparla.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan