Moretto: "Entro questa settimana il Milan vuole chiudere Jashari: si sta pianificando un rilancio"

Nel corso del consueto appuntamento con il video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha fatto un punto importante sul calciomercato in entrata del Milan, fra Jashari, Vlahovic, Doué e Emerson Royal.
Ardon Jashari
"Il Milan sta pianificando un miglioramento della struttura dell'operazione per quanto riguarda Jashari. Entro questa settimana il Milan vuole provare a chiudere per Jashari e nelle prossime ore il Milan è intenzionato a contattare il Bruges per migliorare ulteriormente il pacchetto che porterebbe a Jashari. Come sapete in questo momento siamo a 32.5 più bonus. Il Milan vuole provare a fare di tutto per arrivare a Jashari che resta il primissimo nome per il centrocampo, e in questo momento senza sbilanciarci troppo, posso dire che il Milan è ottimista".
BRACCIO DI FERRO
La telenovela di Ardon Jashari sta forse superando quella dell'estate del 2022 per Charles De Ketelaere che vide sempre le stesse protagoniste in campo: da una parte il Milan in veste di acquirente, dall'altra il Club Brugge in veste di venditore duro ad arrendersi. La storia si ripete e anzi si fa ancora più tosta perché il trequartista oggi all'Atalanta non era arrivato al un punto di rottura che invece il centrocampista svizzero ha raggiunto con la sua squadra. La Gazzetta dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti della situazione, anche se nella sostanza non ci sono cambiamenti: il Club Brugge continua a dire di no. Nella serata di ieri, scrive la rosea, l'agente del calciatore Krasniqi ha incontrato la società belga e ha ribadito la volontà del suo assistito di trasferirsi al Milan. La risposta dei nerazzurri, arrivata anche tramite la voce del Ds Rigaux che è in vacanza con la famiglia è stata quella di sempre: Jashari non si muove se non si arriva a 40 milioni. L'obiettivo della squadra allenata da Hayen è far registrare la cessione record della storia del club e al momento la dirigenza milanista non ha intenzione di scostarsi dalla proposta di 32,5 più bonus. Ecco perché si continua a vivere in questo limbo prolungato.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan