ESCLUSIVA MN: Crudeli: "Sorteggio duro. Partiamo sfavoriti"

Alla conclusione del sorteggio di Champions League che non è stato benevolo con il Milan, accoppiato al Manchester United, la redazione ha contattato in ESCLUSIVA, il cantore delle gesta rossonere di 7 Gold, Tiziano Crudeli:
Sig. Curdeli, l'urna di Nyon non è stata benevola accoppiando il Milan con il Manchester United. Cosa ne pensa?
"Penso che, come hai detto tu, l'urna non è stata benevola. Il Manchester è molto forte e fa dell'intensità di gioco, della velocità e del fraseggio stretto il suo punto di forza. Il Milan parte assolutamente sfavorito e penso che gli arrivi di Beckham ed Adiyiah non possano bastare a colmare la differenza con gli inglesi. Il Milan va rinforzato se vuole competere ad alti livelli in questa seconda fase della stagione".
Le due squadre si ritrovano a distanza di quasi tre anni da quella che molti hanno definito la partita perfetta dell'era Ancelotti sulla panchina rossonera (Semifinale di ritorno 2006/07, Milan-Manchester United 3-0 ndr) e si ritrovano con un Kakà ed un Cristiano Ronaldo in meno...
"E' vero ma ribadisco, loro adesso sono più forti per i motivi che ti ho detto poco fa. Certo, il fatto che si giochi a febbraio mi fa sperare che il Milan ci possa arrivare in una condizione ateltica più brillante rispetto a quella di questo periodo. Poi si sa, il Milan in Europa è una squadra strana, che cambia pelle in maniera impressionante. Sinceramente spero in un'altra grande prestazione come quella di due anni fa".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati