Balotelli: "Interista o milanista? Da ragazzo simpatizzavo per l'Inter perché il mio idolo era Ronaldo, poi non ho mai nascosto la mia simpatia per il Milan"

Balotelli: "Interista o milanista? Da ragazzo simpatizzavo per l'Inter perché il mio idolo era Ronaldo, poi non ho mai nascosto la mia simpatia per il Milan"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 agosto 2025, 10:18Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato così della sua esperienza nelle due squadre milanesi: "Ho avuto e dato tanto in entrambi i club milanesi. Se sono interista o milanista? Da ragazzo simpatizzavo per i nerazzurri perché il mio idolo era Ronaldo il Fenomeno, poi non ho mai nascosto la mia simpatia per il mondo rossonero. Ma essere tifoso è un’altra cosa".

Sul Milan attuale ed in particolare sul ritorno in rossonero di Max Allegri e su quello sempre più probabile di Adriano Galliani, Balotelli ha dichiarato: "Sono felice per Max ed è un bene che si riveda Galliani. Due figure importanti".