Calhangolu sulla scelta di andare all'Inter: "Mi piace affrontare nuove sfide, non ho avuto problemi con nessuno al Milan"

Calhangolu sulla scelta di andare all'Inter: "Mi piace affrontare nuove sfide, non ho avuto problemi con nessuno al Milan"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 08:59Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Hakan Calhanoglu, intervistato dal Corriere dello Sport, ha commentato così il suo addio al Milan e il passaggio all'Inter: "Al Milan ho trascorso quattro anni buoni e là ho molti amici. Ci sono stati anche momenti difficili, ma le ultime due stagioni sono state migliori rispetto alle prime due grazie a Pioli. L’Inter è una bella squadra che ha vinto l’ultimo scudetto e più derby durante la mia esperienza rossonera.

Ho scelto di venire qui perché nella mia carriera mi piace affrontare nuove sfide. Se i tifosi del Milan mi hanno perdonato? Ne ho incontrati tanti perché spesso vado a mangiare con la mia famiglia al ristorante: mi chiedono foto e dicono che mi vogliono bene. Io non ho avuto problemi con nessuno al Milan e sono ancora in contatto con miei ex compagni".