Dopo il mancato riscatto del Milan, Sottil non viene convocato da Pioli per la tournée della Fiorentina

Dopo il mancato riscatto del Milan, Sottil non viene convocato da Pioli per la tournée della FiorentinaMilanNews.it
© foto di Federico De Luca 2024
Ieri alle 20:50Gli ex
di Antonello Gioia

Nella giornata di oggi la Fiorentina di Stefano Pioli è partita per la tournée che la terrà impegnata fino al 9 agosto, in cui verranno affrontate Leicester, Nottingham Forest e Manchester United. L'ex tecnico rossonero non ha convocato un altro ex milanista, Riccardo Sottil.

I CONVOCATI DELLA FIORENTINA

Portieri: Christensen, De Gea, Leonardelli, Martinelli.
Difensori: Comuzzo, Dodo, Fortini, Gosens, Kospo, Kouadio, Marì, Parisi, Pongracic, Ranieri, Trapani, Viti.
Centrocampisti: Bianco, Fagioli, Fazzini, Mandragora, Montenegro, Ndour, Richardson, Sabiri.
Attaccanti: Beltran, Braschi, Dzeko, Gudmundsson, Kean.

FLORO FLORES LO ATTACCA...

Antonio Floro Flores, ex attaccante che ha giocato anche con Genoa e Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola. Le sue dichiarazioni su Riccardo Sottil:

Sottil può essere utile alla Fiorentina?
"La scelta peggiore che potesse fare è stata quella di andare al Milan. Andare lì per cercare di giocare non ha avuto senso. Adesso deve giocare, ha qualità ma ha bisogno di spazio e deve capire lui stesso che calciatore è. Io ho avuto l'opportunità di andare alla Juventus ma ho scelto il Genoa, doveva fare anche lui un passo simile. Deve fare un passo indietro".