Bologna, doppio infortunio: la nota del club. I due calciatori salteranno il Milan

Domenica sera il Milan ospiterà il Bologna a San Siro per il terzo turno del campionato di Serie A. La società emiliana ha condiviso il report dell'allenamento odierno e spiccano due assenze lunghe: 3 settimane di stop per l'ex milanista Pobega e un mese di stop per il nuovo arrivato Sulemena. In due hanno svolto lavoro differenziato.
Il comunicato del Bologna: "Sono ripresi questa mattina gli allenamenti dei rossoblù verso Milan-Bologna di sabato. Per i rossoblù attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Rientrato in città Lukasz Skorupski dopo gli impegni con la Polonia, mentre Emil Holm e Nicolò Casale hanno svolto lavoro differenziato. Terapie per Ciro Immobile".
Gli esami cui è stato sottoposto Tommaso Pobega, in seguito a un risentimento accusato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 3 settimane. Ibrahim Sulemana ha invece riportato una lesione del legamento collaterale mediale destro, con tempi di recupero di circa 4 settimane".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan