Il Bologna pubblica un video in vista della Finale: "Una città che sogna"

“Una città che sogna”. Il Bologna prova ad andare oltre alla sconfitta di venerdì contro il Milan e si proietta alla seconda sfida in pochi giorni contro i rossoneri, la più sentita per gli emiliani che puntano a tornare a sollevare la Coppa Italia oltre cinquant’anni dopo l’ultima volta.
Nel video, accompagnato da una musica emozionante, si sentono varie testimonianze da gente comune della città di Bologna. “La città è colorata di rossoblù, la luce nelle persone è diversa da qualche anno fa. Se succede lo meritiamo anche noi”, dice una signora. Le fa eco il barbiere: “Penso che questa stagione sia irripetibile, stiamo tutti aspettando Roma”.
E ancora, qualcuno dice che è stato “storico il 5-0 contro la Lazio” e c’è chi va oltre: “Non ricordo un Bologna così spettacolare, siamo sicuramente più forti dell’anno scorso”. Tutti con un unico comune denominatore, il sostegno spassionato e il tifo viscerale per il Bologna. Il video della società felsinea si conclude con un coro ripetuto all’unisono e molto chiaro: “Forza Bologna!”.
Una città che sogna 💭❣️#SiMuoveLaCittà #WeAreOne pic.twitter.com/9A3K5PzqOf
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) May 11, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan