Il Rennes vince bene col Clermont: Stephan arriverà soddisfatto al Milan

Julien Stephan, allenatore del Rennes, si è così espresso al sito ufficiale del club francese dopo la vittoria sul Clermont in Ligue1 e in vista del ritorno di giovedì contro il Milan: “È una vera soddisfazione aver vinto questa partita. Abbiamo sentito il campo, i giocatori sono tornati concentrati con la voglia di vincere dopo l'Europa. Abbiamo scelto la freschezza con le rotazioni e la squadra ha creato tante occasioni. Gioco combinato, profondità, varietà offensiva. Penso che i ragazzi abbiano mostrato voglia di vincere la partita, di farlo nel migliore dei modi essendo attivi anche se ho trovato l'inizio un po' molle”.
L'ovazione per Amine Gouiri
“Questa ovazione è arrivata a concretizzare la sua disponibilità in partita, la sua voglia di condividere, di scambiare, di unire. Il pubblico deve aver premiato tutto questo".
Regolarità e determinazione
“Vediamo che tutte le partite sono difficili, anche il Tolosa ha giocato e vinto a Monaco. Per quanto riguarda la classifica, non c'è nessun favorito. Vogliamo continuare ad andare avanti con questo eccellente percorso”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan