L'Atalanta trova il suo nuovo attaccante: preso Krstović per 25 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita

Come riportato da Gianluca Di Marazio, c'è l'accordo totale tra l’Atalanta e il Lecce per Nikola Krstović: 25 milioni di euro più bonus per il cartellino. È ormai fatta per il trasferimento di Nikola Krstović all’Atalanta. Dopo ore di contatti serrati, i nerazzurri hanno trovato l’intesa definitiva con il Lecce e con l’attaccante montenegrino: manca soltanto l’annuncio ufficiale. L’operazione si chiude sulla base di 25 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita, confermando la volontà della società nerazzurra di puntare forte sul classe 2000, reduce da una stagione in cui ha attirato l’interesse di diversi club (tra cui anche il Milan).
E il Milan?
L'esperto di mercato, Matteo Moretto, ha fatto il punto sulle trattative che coinvolgono il Milan. Nello specifico quelle che riguardano l'attaccante, sul quale i rossoneri concentreranno in questi giorni gli sforzi maggiori. Ecco le sue parole al canale YouTube di Fabrizio Romano:
"Il nome che metterebbe tutti d'accordo è Dusan Vlahovic. Qualora i costi dovessero diventare accessibili sarebbe la prima scelta. Il Milan ci sta lavorando, i contatti non si sono mai interrotti, è uno dei primissimi nomi per tutti. Il vero ostacolo non è tanto la valutazione del cartellino ma lo è lo stipendio: il Milan ha un tetto di 5 milioni netti a stagione, che sta valutando di alzare. Vlahovic è il piano A, ma ci sono le alternative: Hojlund, Jackson, Embolo, Arokodare. È stato fatto recentemente anche il nome di Dovbyk, sul quale non ho aggiornamenti al momento. È vero che è stato proposto, è in uscita dalla Roma. C'è un nome nuovo che è stato proposto e che il Milan sta valutando: Conrad Harder, danese di 20 anni dello Sporting CP. Contratto in scadenza nel 2029, 9 partite in Champions e un gol, al Bologna. Harder è uno dei nomi da aggiungere alla lista del Milan, tenendo in considerazione i piani A e B".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan