Napoli, la probabile formazione: Conte pensa al 4-1-4-1

La prossima giornata di campionato sarà per il Milan un vero e proprio test: a San Siro arriveranno i Campioni di Italia del Napoli in quello che è il primo big match della stagione per i rossoneri, dopo l'antipasto con il Bologna di un paio di settimane fa. Per il Diavolo di Massimiliano Allegri sarà un modo per mettersi alla prova dopo il buon avvio di campionato e in generale le ottime sensazioni date dal gioco oltre che da una difesa che è reduce da quattro clean sheet consecutivi.
Secondo quanto riferisce Sky Sport 24 il Napoli di Antonio Conte, privo di Alessandro Buongiorno infortunatosi nell'ultima partita di Serie A contro il Pisa, recupererà Amir Rrahmani e si schiererà con il 4-1-4-1. In porta dovrebbe essere confermato Alex Meret mentre dietro l'unica punta Hojlund si schiereranno i 4 centrocampisti: Politano, Anguissa, De Bruyne e McTominay.
La probabile formazione del NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan