Le pagelle di Sassuolo-Milan: Liberali e Sia i migliori. Buono l'ingresso di Perrucci

Le pagelle di Sassuolo-Milan: Liberali e Sia i migliori. Buono l'ingresso di PerrucciMilanNews.it
Ieri alle 20:12La Primavera
di Lorenzo De Angelis

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan, sfida valida per i quarti di finale dei playoff scudetto del campionato di Primavera 1

PITTARELLA 6: prestazione indubbiamente segnata dai tre gol subiti, ma per il resto, quando chiamato in causa, il 26 rossonero si è quasi sempre fatto trovare pronto. 

NISSEN 5: quella sostituzione al 28' del primo tempo sa tanto di bocciatura (Dal 28' ELETU 6: il suo ingresso ha avuto un senso, anche perché è riuscito a portare ordine in mezzo al campo). 

PALOSCHI 5: insufficienza figlia di una prestazione non esaltante da parte di tutto il reparto.

DUTU 5: non il miglior Dutu, quasi sempre in difficoltà ed apparentemente sulle gambe. Questa prestazione, comunque, non cancella quanto di buono, anzi, ottimo fatto quest'anno. 

PERERA 5: impreciso e quasi sempre in difficoltà contro Minta, proprio come i suoi compagni di reparto. 

HODZIC 5.5: meglio nel primo tempo, calato di attenzione e precisione nel secondo, complice anche il risultato ed il nervosismo generale. (Dal 70' DI SIENA 

SALA 5.5: non il migliore Emanuele della stagione.  

MAGNI 5.5: non è mai riuscito a sfondare sulla sua fascia di competenza, prima la destra e poi la sinistra, e questa cosa è mancata tantissimo al Milan. 

LIBERALI 6: oggi ha giocato da vero numero 10. Giocate e spunti interessanti della formazione rossonera sono quasi sempre passati per i suoi piedi. 

BONOMI 5: 28 minuti di estrema difficoltà per il 30 rossonero contro la difesa super attenta e ben schierata del Sassuolo (Dal 28' SIA 6: il migliore in campo tra le file del Milan. È l'unico ad impensierire seriamente Scacchetti). 

SCOTTI 5.5: in difficoltà contro la fisictà e la robustezza della difesa del Sassuolo. Ha avuto appena un'occasione, ma è stato ostacolato dal grande intervento di Di Bitonto. Nonostante questio, comunque, non si è mai risparmiato.  (Dal 70' PERRUCCI 6: è entrato con spirito e voglia nonostante il risultato. Bene così).