Milan Primavera, mister Renna con fiducia: "Siamo stati cattivi e bravi a riprendere la partita"
Termina con un pareggio la gara tra Milan ed Hellas: bravissimi i rossoneri a reagire nella ripresa dopo un secondo tempo concluso sotto anche se non giocato male. Nella ripresa è il Diavolo a dominare e a trovare il pareggio immediato con Filippo Scotti. Ci sono state poi tante occasioni nella ripresa ma un po' il portiere Castagnini, un po' l'imprecisione rossonera impediscono i tre punti alla squadra di Renna. Milan che arriva a cinque partite consecutive senza vittorie ma ha mostrato ancora buon carattere, raccogliendo meno di quanto ha. Al termine della gara il tecnico rossonero Giovanni Renna ha commentato così:
Sulla gara
"Ho visto un Milan cattivo, siamo stati aggressivi e questo mi è davvero piaciuto. Abbiamo provato a portare a casa i tre punti, pur prendendo un gol che si doveva evitare. Questi ragazzi però nelle difficoltà sanno esaltarsi".
Diverse assenze
"Alibi non ce ne sono, siamo al Milan e non devono esserci differenze. E' vero che Lontani non era al top, e Castiello era indisponibile ma dobbiamo lavorare con tutti i componenti. Oggi per esempio voglio fare i complimenti a Di Siena, ha fatto molto bene con tanto senso di appartenenza".
Su cosa migliorare
"Stiamo lavorando un bel po'. Creiamo sempre tante palle gol, ma dobbiamo concretizzare di più. L'unica medicina è continuare a lavorare, sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni. Non dimentichiamoci che il primo obiettivo è la crescita di questi ragazzi".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
