Primavera, le pagelle di Inter-Milan 2-1: un buon Milan perde il derby al vertice per qualche disattenzione difensiva di troppo

Ecco le pagelle della Primavera rossonera dopo il derby giocato contro l'Inter, terminato con il risultato di 2-1 a favore dei nerazzurri.
Gori 6: Sfiora con le dita il tiro di Camara che si stampa sul palo. Non può nulla in occasione del gol di Correia e sul rigore di Rocca.
Calabria 6,5 : Il terzino, convocato già più volte in prima squadra, dimostra buona personalità. Dalla sua parte i nerazzurri non riescono a sfondare.
Rondanini 5,5: La buona partita del centrale rossonero viene 'sporcata' dal tentato anticipo, mancato, sul gol del pareggio di Correia.
Bordi 5,5: Soffre la rapidità degli attaccanti nerazzurri e va spesso in difficoltà sui loro spunti.
Felicioli 5: Non riesce mai a prendere Camara che gli va sempre via, anche in occasione del rigore che poi decide la partita. Si salva da un'insufficienza ancora più pesante grazie al bel cross nel finale che poteva portare al pareggio di Vassallo.
Gamarra 6: Tanta garra in mezzo al campo, è l'unico che prova a reggere le scorribande dei centrocampisti dell'Inter dando una mano anche al pacchetto arretrato.
Mastalli 5,5: Il capitano rossonero non riesce a gestire con le sue consuete geometrie la mediana rossonera.
Locatelli 5,5: Partita ad alti e bassi per il centrocampista rossonero. Quando si trova a dare una mano anche in difesa fatica a tenere Camara. (78' Piccinocchi sv).
Cutrone 6,5: Segna di rapina il gol del momentaneo vantaggio del Milan sugli sviluppi di un calcio d'angolo e si prodiga in avanti cercando di far salire la squadra.
Di Molfetta 5 : Il 10 rossonero partecipa poco alle azioni della sua squadra. Dal suo talento ci si aspetta sempre la giocata decisiva. (72' Vassallo 6,5: Entra molto bene in partita. Bella sponda per Mastalli e sfiora anche il gol in due occasioni).
Fabbro 6,5: Autentica spina nel fianco della difesa nerazzurra fino alla sostituzione. Disturba tutti i palloni e dimostra di crederci sempre. (65' Vido 6: Cerca di farsi vedere in avanti ma non incide particolarmente nella partita).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati