VIDEO MN - Giunti: "La squadra non ha mai mollato, tutti insieme per la salvezza. L'assenza di Tsadjout..."

VIDEO MN - Giunti: "La squadra non ha mai mollato, tutti insieme per la salvezza. L'assenza di Tsadjout..."MilanNews.it
sabato 4 maggio 2019, 13:20La Primavera
di Daniele Castagna
fonte l'inviato Fabio Anelli

Al termine di Milan Primavera-Empoli conclusa 1-1, il tecnico dei rossoneri Federico Giunti ha parlato così ai microfoni di MilanNews.it: "Abbiamo fatto alcune cose buone all'inizio, ma sentivamo troppo la pressione di questa partita. Abbiamo molti giocatori sotto età e per loro è il primo campionato in questa categoria, in più si sono ritrovati in questa situazione di classifica fin dall'inizio quindi bisogna gestirla ogni giornata. Non è mai facile fare risultato pieno, oggi il pari è il risultato giusto perché abbiamo avuto alcune occasioni clamorose dopo il gol loro. Peccato perché abbiamo subito l'ennesima rete su calcio piazzato, è il nostro tallone d'achille. Mi sono piaciuti i ragazzi perché non hanno mai mollato, con qualche briciolo di energia in più forse avremmo vinto".

L'assenza di Tsadjout: "La situazione è questa per tanti motivi, non solo la sua assenza. Lui porta un peso specifico all'interno della squadra completamente diverso, è una perdita importante ma vorrei fosse uno stimolo per chi gioca al suo posto per fare meglio. Oggi Tonin ha dato risposte importanti, aver perso anche Torrasi non ci aiuta perché ci manca esperienza. Due ragazzi ai quali la squadra spesso si è aggrappata. Sarà un banco di prova importante salvarsi senza questi grandi riferimenti".

Convocare giocatori della Prima Squadra: "Non è una domanda che va fatta a me, non saprei nemmeno chi chiamare per darmi una mano anche perché la Prima Squadra ha obiettivi importanti da raggiungere, lasciamo i due gruppi sportivi ben separati e pensiamo alla nostra salvezza".