Botman parla chiaro: "Pronto a lasciare il Lille in estate. L'interesse del Milan è concreto ed è un club meraviglioso"

Botman parla chiaro: "Pronto a lasciare il Lille in estate. L'interesse del Milan è concreto ed è un club meraviglioso"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 31 gennaio 2022, 22:40Le Interviste
di Pietro Andrigo

Sven Botman, difensore del Lille, è stato uno dei nomi più chiacchierati di questo mercato di gennaio. Il Milan è una delle squadre che ha mosso passi più concreti e che potrebbe muoverne altri in vista del mercato di giugno. Proprio per parlare del suo futuro, il giocatore olandese è intervenuto a Ziggo Sport, ammettendo che il Milan "è un club meraviglioso". Ecco le sue parole: "Al Lille sto bene e gioco la Champions avendo un ruolo importante in rosa. A volte però si presentano delle occasioni che devi cogliere e io mi sento pronto per il prossimo passo che penso di fare in estate. L'interesse di Milan e Newcastle era molto concreto in questi giorni.

La mia preferenza? Entrambi i club hanno dei punti positivi. Del Newcastle tutti stanno parlando per via dei soldi dei nuovi proprietari ma il progetto è molto bello. Pensate a dove erano qualche anno fa squadre come il PSG o il Man City. Sarebbe bello farne parte. Ma il Milan, è un club meraviglioso".