Brambilla a MilanTv: "Siamo ancora in corsa per i playoff. La squadra è cresciuta molto"

04.06.2021 18:12 di Pietro Andrigo Twitter:    vedi letture
Brambilla a MilanTv: "Siamo ancora in corsa per i playoff. La squadra è cresciuta molto"
MilanNews.it

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, il calciatore della Primavera Alessio Brambilla ha parlato dei prossimi impegni rossoneri. Queste le sue parole:

Sul girone di ritorno.

"La chiave è stata sopratutto la determinazione e la continuità di risultati. Abbiamo fatto più punti e abbiamo avuto un miglior gioco rispetto al girone d'andata. Siamo migliorati sotto tutti i punti di vista. Siamo cresciuti tutti"

Sul ruolo del centrocampista.

"Il centrocampista deve dare una mano sia in difesa che in attacco, raddoppiando l'uomo e portando gol. E' il punto d'equilibrio della squadra"

Sui suoi difetti in campo.

"Non ho un grandissimo tiro però ogni tanto ci provo a concludere verso la porta. Spero di segnare prima della fine del campionato"

Sulla sensazione di vestire la maglia del Milan.

"E' una grande sensazione perchè ho fatto tutto il settore giovanile del Milan e ne sono tifoso sin da piccolo. Indossare la maglia del Milan e la fascia da capitano è un onore"

Sui più giovani del gruppo.

"I più giovani sono entrati bene nel gruppo e hanno dato un grande contributo con grandi prestazioni. Sono ragazzi educati, tranquilli e molto forti. Sia io che gli altri veterani dobbiamo dare una mano nei momenti di difficoltà e aiutare i più giovani"

Sull'obbiettivo playoff.

"Siamo ancora in corsa. Abbiamo visto che quest'anno il campionato è in continua lotta per le prime posizioni. Siamo a meno 4 dalla zona playoff. La settimana prossima giochiamo con l'Ascoli e poi c'è lo scontro diretto tra Spal e Atalanta quindi cercheremo di prendere sempre più punti per la sesta posizione"