Kjaer a MilanTv: "Mi aspettavo di poter incidere nel Milan. Essere rossonero per me è un sogno"

Kjaer a MilanTv: "Mi aspettavo di poter incidere nel Milan. Essere rossonero per me è un sogno"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 15 luglio 2020, 22:15Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Simon Kjaer ha parlato della gioia per il riscatto e del suo momento di forma. Queste le domande e le risposte: 

La gioia per il riscatto.

"Per me è una grande gioia, un sogno giocare nel Milan. Sono molto contento per questo riscatto e molto contento per la vittoria. Siamo stati un po' in difficoltà nel primo tempo, mentre nel secondo tempo siamo cresciuti. Abbiamo dimostrato quanto abbiamo lavorato."

Sulle aspettative del suo approdo in rossonero.

"Sinceramente mi aspettavo di arrivare al Milan e di poter fare bene. Chiaramente nel calcio non si sa mai, ma credevo di riuscire a poter dare una mano alla squadra. Sono molto contento di queste prestazioni ma c'è ancora molto da fare per finire bene l'anno."

Sul momento magico del Milan.

"Quando si vincono le partite, all'interno dello spogliatoio si crea un'atmosfera che rende tutto possibile. In questo periodo siamo cresciuti anche nelle reazioni dove dimostriamo di credere tanto sia in noi che nel lavoro del mister. Ora non abbiamo tanto tempo per recuperare ma la gioia di giocare a calcio è la stessa di quella che avevamo da bambini."