Piatek a MTV: "E' un privilegio indossare la 9, voglio segnare tanto. Giampaolo? Vuole un gioco veloce"

Queste le parole rilasciare da Krzysztof Piatek a Milan TV:
Sulla preparazione: "La preparazione sta andando molto bene. Spero che questa stagione vada meglio della scorsa. Stiamo lavorando bene, giocheremo con il Benfica domenica e spero che faremo una grande partita".
Sugli allenamenti: "Adesso siamo tutti concentrati sulla tattica e sul nostro sistema di gioco, di come vuole giocare il mister. Spero che questa sia stagione positiva".
Su Giampaolo: "E' molto professionale, c'è molta tattica nei suoi allenamenti. Ci spiega bene le sue idee di gioco ed è veramente un grande professionista. Il mister vuole un gioco veloce, uno o due tocchi, ha bene in mente come far giocare la squadra e spero in una grande stagione".
Sul suo carattere: "Tutti mi dicono che in campo sono troppo simile a Robocop, come mi ha definito Gattuso, ma sono solo molto concentrato, penso solo a giocare e quindi ho quella espressione. Sono un ragazzo normale e anche divertente".
Sulla maglia numero 9: "Per me è un privilegio indossarla. Voglio far vedere le mie qualità, come ho fatto la scorsa stagione e spero di segnare molto".
Sul modulo preferito: "Posso giocare a uno o a due punte. Spero di giocare un calcio più veloce e di avere tanto spazio".
Sulla sua esultanza dopo i gol: "La mia esultanza è un po' il mio talismano e mi piace farla quando segno. I tifosi la adorano e io sono molto felice di questo".
Sui tifosi: "Mi ha sorpreso molto vedere così tanti tifosi polacchi, erano venuti a Kansas City da Chicago, otto ore di macchina fino a Kansas City, è fantastico. E sol per vedere la partita e vedere me, è straordinario".
Sulla nuova stagione: "Adesso per me è importante lavorare bene nel pre-campionato, voglio sempre migliorare e spero di fare meglio in questa stagione".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan