Rinaldi: "Ci manteniamo in forma, il calcio tornerà ma la priorità ora è un'altra"

Rinaldi: "Ci manteniamo in forma, il calcio tornerà ma la priorità ora è un'altra"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 aprile 2020, 13:46Le Interviste
di Matteo Calcagni

Deborah Salvatori Rinaldi, attaccante del Milan Femminile, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport per parlare dell'attuale situazione.

Sul tempo trascorso a casa: "In questo tempo a casa mi sto dedicando ad una lista di cose che avevo da fare, sono una designer e avevo un po' di lavori in sospeso".

Sulla routine: "La mattina ci dedichiamo all'allenamento giornaliero, il programma ce lo dà il nostro preparatore atletico. Fino ad oggi abbiamo fatto sia forza che cardio con un programma impostato tipo sfida, questo ci stimola un pochino di più, sapendo che l'importante è mantenersi in forma come si può aspettando che questo periodo finisca".

Su Juventus-Milan che sarebbe stata in programma domani: "Ci ho pensato ma al momento non è una priorità, l'obiettivo comune è cercare uscire da questa gravità il prima possibile. Il calcio tornerà, non sappiamo quando, ma sicuramente non mancheranno partite di spessore come poteva essere Juventus-Milan".

Sugli aiuti: "Invito tutti a stare a casa e fare una donazione tramite Fondazione Milan per tutti coloro che si stanno adoperando per questa emergenza".