Roma, Fonseca a Sky: "Sbagliati i primi venti minuti. Il rigore? Non voglio trovare scuse"

Roma, Fonseca a Sky: "Sbagliati i primi venti minuti. Il rigore? Non voglio trovare scuse"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 febbraio 2021, 23:18Le Interviste
di Matteo Calcagni

Paulo Fonseca è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Roma-Milan.

Sulla gara: "Il Milan ha creato occasioni sulle nostre palle perse. Abbiamo sbagliato i primi venti minuti, siamo entrati molto passivi. Contro una squadra come il Milan poi è difficile recuperare. Poi abbiamo giocato il nostro calcio e creato le nostre occasioni, ma sono mancati i primi venti minuti".

Sul rigore: "Non voglio parlare dell'arbitro. E' facile trovare scuse, ci sono cose che non mi sono piaciute ma non voglio trovare scuse".

Sugli errori: "Abbiamo perso tante palle in uscita, abbiamo permesso al Milan di uscire veloce, hanno recuperato palle vicino alla nostra area. Siamo stati passivi in difesa. Nel secondo tempo abbiamo rischiato, stavamo perdendo. E' normale avere più spazi. Non abbiamo fatto bene nel primo tempo nella prima fase di costruzione. Abbiamo perso tanti palloni".

Sul Milan: "Sappiamo che quando recuperano la palla sono molto vicini a uscire. Rebic ha portato bene la palla. Non possiamo sbagliare in questo momento della gara".

Sui problemi contro le big: "Manca sempre qualcosa contro le grandi, è sempre qualcosa di dettagli. E' una questione difensiva".