Romagnoli a MTV: "Noi difensori abbiamo fatto una partita straordinaria. Lascio stare le chiacchiere, penso solo ad allenarmi bene"

Romagnoli a MTV: "Noi difensori abbiamo fatto una partita straordinaria. Lascio stare le chiacchiere, penso solo ad allenarmi bene"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 settembre 2021, 20:56Le Interviste
di Manuel Del Vecchio

Capitan Alessio Romagnoli, intervistato da Milan TV al termine di Milan-Lazio, ha commentato così la vittoria per 2-0 ai danni dei biancocelesti:

Sugli avversari e la gara: “C’è tanta soddisfazione, credo che noi difensori abbiamo fatto una partita straordinaria. Abbiamo giocato con la linea molto alta e non abbiamo lasciato spazio alla Lazio. Sappiamo che le squadre di Sarri sono molto brave col palleggio, siamo stati bravi a lasciargli pochissimi spazi e siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni”.

Le tue sensazioni: “Penso solamente ad allenarmi bene, lascio stare le chiacchiere: alle chiacchiere ci pensate voi. Cerco semplicemente di allenarmi bene e di dimostrare il mio valore sul campo. A volte uno ci può riuscire di meno e altre di meno, ma l’obiettivo è sempre quello di lavorare bene".