Saelemaekers a SportMediaset: "Contro l'Atletico non era rigore, ma l'arbitro è umano e dobbiamo rispettarlo"

Saelemaekers a SportMediaset: "Contro l'Atletico non era rigore, ma l'arbitro è umano e dobbiamo rispettarlo"MilanNews.it
© foto di Image Sport
venerdì 1 ottobre 2021, 19:46Le Interviste
di Manuel Del Vecchio

Alexis Saelemaekers è stato intervistato da SportMediaset. Queste le dichiarazioni del belga sulle prime sfide del Milan in Champions League:

Sulla partita contro l’Atletico: “Abbiamo dato tutto sul campo, eravamo preparati per quella partita. Il calcio è così, non puoi sempre vincere, c’è stato anche quel rigore che per me non era rigore ma queste sono scelte dell’arbitro. È umano e dobbiamo rispettarlo. Ora testa alla partita di domenica contro l’Atalanta e vediamo dopo”.

Al di là dei risultati ve la state giocando in Europa: “Penso che abbiamo già visto delle differenze tra la prima partita di Champions e la seconda. Cresciamo piano piano, magari nella prima partita eravamo un po’ troppo nervosi perché era la prima in Champions per molti giocatori, ma quello visto nella seconda partita è il vero Milan. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto per questa seconda partita, tranquilli, sereni e ascoltando sempre quello che dice il Mister perché è importante”.